1
Widget orologio digitale su Shelf

1. vinche_inter_1908
    Eclair Jun 7, 2016

vinche_inter_1908 , Jun 7, 2016 :
    Ciao a tutti,
    Ho aggiornato due giorni fa e tutto andava bene.
    Ora mi sono accorto che il widget orologio digitale che ho nella Shelf non compare più. Mi spiego meglio, il widget risulta presente (me ne accorgo spostando altri widget) ma non vedo l'ora. Ho cambiato widget mettendo l'analogico e funziona.
    Ho riavviato, fatto un wipe cache ma non é cambiato nulla.
    Il mio OPT é full stock, mai rootato.
    Ho anche tolto la modalità dark ma non é cambiato nulla.
    Qualche suggerimento?
    Grazie

Aggiornamento di oggi 8 giugno 2016:
    Non trovando informazioni circa il problema riscontrato in questo forum cosí come in altri, poco fa mi si é accesa una lampadina.
    Sono andato in Impostazioni -->App ed ho prima fermato poi disattivato l'App Orologio. In questo modo sono scomparsi anche gli widget ad essa collegati.
    Fatto questo, ho proceduto con un bel clean cache e poi ho riattivato l'app Orologio.
    Gli widget sono tornati e......miracolo della tecnologia......funziona tutto, il problema dell'orologio digitale che non si vefeva in shelf si é risolto.
    Magari queste info sono banali, ma potrebbero servire a qualcun'altro con lo stesso bug dopo l'update (ne ho trovato solo uno nel forum di lingua inglese).

Aggiornamento di oggi 16 luglio 2016
    :
    Nonostante l'ultimo update dell'app il problema su shelf (widget orologio analogico che non si vede) persiste. Nel frattempo avevo provveduto a disattivare l'App e a scaricarne un'altra del tutto simile e regolarmente funzionante.
    Grazie

Last edited: Jul 16, 2016

Baubs likes this.